Dopo accurate ricerche gli esperti hanno scoperto che circa l’85% della popolazione mondiale soffre di cattiva digestione e di eliminazione incompleta. La causa principale di questo problema è infatti il mal funzionamento a livello intestinale causato da tossine e resti accumulati nel colon.
I resti provenienti dall’alimentazione, soprattutto da un’alimentazione scorretta, si accumulano tutti nel colon, arrivando poi a causare numerose problematiche, a volte anche con gravi conseguenze. Una buona pulizia renderà l’organismo più snello ed efficiente sia dal punto di vista fisico che psichico, con un addome piatto e sgonfio.
Le tossine e fecalomi che ostruiscono le anse intestinali impediscono al cibo di essere digerito correttamente, causando addome sporgente e meteorismo. Grazie all’idrocolonterapia potrete depurare tutto il tratto intestinale, ottenendo una pancia sgonfia e liscia.
Abbinando all’Idrocolonterapia un’alimentazione più ricca di fibre, verdure e frutta, potrete mantenere nel tempo i benefici della pulizia del colon, riuscendo a dimagrire progressivamente in modo naturale, senza rigide diete, o poco sane pasticche per dimagrire.